domenica 7 gennaio 2007

la befana vien di notte!


uff ragazze anche quest'anno che fatica!!!

e va bene che siamo in tante sul pianeta ma io questi straordinari proprio prima della fine delle vacanze proprio non li capisco!

e poi ogni anno la stessa storia, perdo sempre le istruzioni della scopa volante e mi ritrovo sempre a dover fare doppia fatica rispetto alle altre!

ah ma l'anno prossimo io mi metto in malattia...si si...=)

o perlomeno mi rifiuto di fare il solito giro, che chissà perchè tutti gli ometti cattivi a me capitano e così mi devo caricare sacchi e sacchi di carbone =)

eh vabbè e anche quest'anno è andata!

alla prossima!

3 commenti:

Trewer ha detto...

Hei, affaticata?
non credo tu sia una "Befana" con l'animo dolce e nobile che hai, comunque sono felice di vedere che sei tornata a rallegrare i nostri pensieri.
Anche io sono stato via, neve, sci, divertimento, e tra qualche giorno ritorno in montagna, per una decina/quindicina di giorni, visto che poi mi rimane poco e riparto per i miei viaggi...
Baci
Trewer

francesca ha detto...

ciao Trewer!
sono felice anche io di vederti!
bhe dai...noi femminucce siamo tutte un po' fate, un po' streghe e un po' befane!!!
immagino che ora sarai in montagna...bhe goditi le tue ferie, rilassati e divertiti!
e quando torni passa di qua mi raccomando =)!
ciao!
Fra

Trewer ha detto...

Grazie Fra, sei sempre così cara!
Adesso non sono ancora in montagna, piccole cosucce da finire e poi vado. per quanto riguarda passare di lì... vedremo!!!
Un abbraccio...
Trewer