lunedì 30 aprile 2007

assente


OFF.

In vacanza ma spenta.

Sarà il tempo (brutto...un mese che c'è il sole e proprio oggi deve piovere?), sarà che chi vorrei che fosse qui non c'è, sarà che quello che dovrebbe arrivare non arriva...mah =(


Facciamo un resoconto:


5 cose ON e 5 cose decisamente OFF...


ON

1) Simona

2) il Bacardi

3) tenere in braccio un bambino

4) mio fratello che mi racconta un segreto

5) gli "amici del muretto" sulla panchina fino a notte fonda


OFF

1) tu che non ci sei

2) la pioggia

3) un altro amico che si trasferisce lontano...per sempre

4) studiare senza di te che mi sgridi perchè mi distraggo

5) dormire sola

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grassieee tesorooooo!!!!
Per avermi messo in cima alla tua lista.....
p.s. domenica sera è stato drammatico !!!! Anzichè alle 7.30 si sono imbarcati a mezzanotte per un problema al motore ...POTEVO RIMANERE VEDOVA !!!(e senza un soldo)!!!E arrivato a casa x le due e mezzo .... considera che mio suocero è arrivato in aereoporto alle 19!!!!

francesca ha detto...

e dove volevi che ti mettessi????!!!
hihihihi =)
povero Andre, anzi povero suocero..io avevo già girato la macchina verso casa e chi si è visto si è visto!
fortuna che non toccava a te andare a prenderlo! altrimenti come facevi?!
come sono andate le partite? trasferta fruttuosa?
a presto!
Fra

Anonimo ha detto...

La trasferta è stata fruttuosa visto che hanno vinto tutte e due le partite ..... e Andre si è pure messo a fare lo sbirro con chi è uscito dall'hotel dopo le due ed è tornato la mattina!!
Fosse toccato a me andare a prenderlo sarei sicuramente partita per le 8 visto che l'arrivo era previsto per le 9, quindi andrea avrebbe fatto in tempo ad avvisarmi e sarei partita più tardi