giovedì 7 giugno 2007

AAA cercasi urgentemente





Io l'appello lo faccio:

Cerco urgentemente qualcuno disposto a prestarmi la sua voglia di studiare.

Offresi rimborso spese e soprattutto possibilità di ricambiare il favore quando ne avrete bisogno.

Il possesso di grande pazienza e voglia di sostenermi moralmente costituisce titolo di preferenza.

Telefonare ore pasti.

_______________________________________


sarà l'estate che sta arrivando...

sarà che ho deciso dove andare in vacanza =) ...

sarà che pensare a mio fratello che tra 2 giorni finisce la scuola non mi aiuta affatto...

sarà che sono gli ultimi esami...

sarà che tutto il mio tempo (libero e non) lo sto impiegando nella stesura di un elaborato...10 pagine da produrre, dieci righe scritte finora (sono a buon punto no?!)...

sarà sarà...

ma qui i tempi si stringono e le date degli esami si avvicinano inesorabili...tic tac tic tac tic tac

3 commenti:

PRINCIPAZZA ha detto...

SE DOVESSI TROVARNE IN ABBONDANZA..SAI A CHI DARNE UN PO..A ME! OPPURE ME LA PASSI A SETTEMBRE..

doc ha detto...

La voglia non sò dove trovarla... però più studi ora, prima finisci e più vacanze fai...

francesca ha detto...

hihihihi =)
grazie ragazzi!

bhe Princi...per ora a dire il vero nessuno ha risposto all'appello però confido nell'aiuto dei miei fedelissimi!

sisi Marcello...mi sa che l'unico modo per trovare la voglia sarà proprio interiorizzare questa massima!!
a proposito...torno sui libri!
ciao...e grazie! =)