mercoledì 22 ottobre 2008

25 anni


Oggi
25 anni
E per ora pare tutto sotto controllo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguriiiiii

francesca ha detto...

grazieeeee

Anonimo ha detto...

Fra auguroni! che tutti i tuoi esideri posano realizzarsi ! ti voglio troppo bene!!
zedkey

francesca ha detto...

grazie mille!!!
è quello che ho espresso soffiando sulle candeline :)
grazie ancora,
ti voglio bene anche io :)
(spero di sentirti presto!)

Trewer ha detto...

Ma Tanti tanti auguri di Buon Compleanno.... e 100 di questi giorni in un crescendo di felicità e armonia!!!
Un forte abbraccio:)
Baci

doc ha detto...

Auguri in ritardo (però è un ritardo giustificato!!!)

francesca ha detto...

Grazie Trewer!
ti abbraccio anche io!
Fra

francesca ha detto...

Giustificatissimo Doc!
grazie mille :)
vedi, sono in ritardo anche i miei ringraziamenti, e non ho neppure una giustificazione!
Fra