giovedì 22 marzo 2007

standby


Ehm.

Ho il blocco creativo.

Come quello che viene agli scrittori quando si ritrovano al momento cruciale del loro romanzo e non riescono ad andare avanti.

Il mio blocco a dire il vero coinvolge più aspetti della mia vita.

Mi sento un po' spenta.

Forse è solo questione di impegni (universitari e non) che mi occupano la mente impedendomi di pensare ad altro.

Mah...

Eppure ci sono mille cose che vorrei fare, tante idee, progetti da realizzare e portare a termine, ma mi manca lo slancio, la spinta iniziale.

Forse è normale.

Credo possa succedere (l'importante è che passi presto!!!).


Qualcuno mi tranquillizza perfavore??!! =)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Passa passa....magari ci mette un po ma passa ..è una cosa abbastanza comune quando si ha una routine prestabilita giorno per giorno.....a me è appena passata ..... quando al lavoro sono periodi tranquilli e tutto è stabile, immobile.....da un giorno all'altro non cambia mai nulla .....

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato la firma ....
Simona

francesca ha detto...

grazie Simo =)
mi ci volevano proprio due parole di conforto!
non che sia preoccupata...so che ci sono delle fasi e che se questa è una fase un po' down, ne arriverà anche una top prima o poi!
speriamo presto!
un bacio!
grazie!
Fra

Unknown ha detto...

Ciao Francy,
vedrai che arriverà presto. Ogni tanto capita, serve un po' di riposo e qualcosa che ci ridia lo slancio... vedrai che quando meno te lo aspetti tornerà tutto una novità e ritroverai la voglia di fare tutto quello che ti passa per la testa!!!

L'ultima volta che mi è successo mi sono preso una vacanza. Ho lasciato tutto e ho dedicato un paio di settimane solo a me, è stato un toccasana!

francesca ha detto...

Grazie Marcello =)
anche io penso che una vacanza sia quello che mi serve!
ora no...non posso permettermelo! ma tra un paio di settimane penso proprio che mi prenderò qualche giorno di pausa da impiegare come meglio credo!
ti terrò aggiornato!
Fra