sabato 24 marzo 2007

doverosi ringraziamenti


Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che hanno risposto a questa mia richiesta di aiuto!!! Mi ha fatto davvero piacere ricevere delle tranquillizzazioni e soprattutto delle vere e proprie "ricette" con lo scopo di risollevarmi il morale!

Non faccio nomi ma siete tutti compresi!

Mi serviva proprio un abbraccio (alcuni virtuali e altri non) e una pacca sulla spalla!

Avete risposto all'appello e vi ringrazio!

Si dice che i veri amici si vedono nel momento del bisogno...se questo era uno di quei momenti allora sappiate che voi vi siete dimostrati tali!

Ora basta altrimenti mi commuovo =)


"L'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci"

E. Hubbard

3 commenti:

PRINCIPAZZA ha detto...

ACCIDERBOLINA! SONO ARRIVATA TARDI..
MI SPIACE FRANCI,FORTUNA VUOLE PERò CHE HAN PROVVEDUTO I MIEI "SOCI"

MOMENTI DI VUOTO..DI CRISI CREATIVA SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO, PERCIò IN FUTURO NON FARTI PRENDERE DALLO SCONFORTO: DAI TEMPO AL TEMPO E UNA VOLTA RIPRESA INONDACI E INEBRIACI CON I TUOI POST SEMPRE CARICHI DI SENTIMENTO..OK CARA?
1BACI8!

Unknown ha detto...

Ciao Francy...
rieccomi qua! Grazie mille ma non c'era bisogno, è stato un piacere. Come è sempre un piace passare a vedere quello che scrivi o leggere i tuoi commenti.

Vedrai che passerà, stai tranquilla!!! Sapessi quante volte ho pensato di lasciare perdere e quante volte ho ritrovato lo slancio a partire...

Un bacione e un grosso in bocca al lupo,
Doc.

francesca ha detto...

Per Princi:
ciao!!! =)
nessun problema..figurati!
prometto solennemente che non mi lascerò prendere dallo sconforto così facilmente la prossima volta!

Per Marcello:
hihihi =)
ringraziare è d'obbligo!!!

e comunque vi annuncio che questa settimana sono successe diverse piccole cose che ho interpretato come dei positivi segnali per ripartire!
vi terrò aggiornati!

Fra